PALERMO – Addetti alle vendite, capi settore, espansionisti immobiliari, macellai, salumieri, assistenti di filiale. Sono alcune delle figure ricercate in tutta Italia da Eurospin, azienda italiana che opera nel settore della Grande distribuzione organizzata di alimenti e beni di largo consumo. Tante le offerte di lavoro nei punti vendita siciliani. A Castelvetrano (Tp), Alcamo (Tp), Mazara del Vallo (Tp), Villafranca Tirrena (Me) e Scicli (Rg), l’azienda è alla ricerca di macellai e aiuto macellai. Le figure di addetto alle vendite, assistente e vice assistente di filiale sono aperte a Caltagirone (Ct), Villafranca Tirrena (ME), Petralia Soprana (Pa), Carlentini (Sr), Siracusa, Trapani e Mazara del Vallo (Tp).
Assunzioni a tempo determinato e stage sono previsti per altre figure. A Messina, Eurospin è alla ricerca di un’espansionista immobiliare (per l’individuazione di nuove aree per la realizzazione di nuovi punti vendita) e di un capo settore di zona (per il coordinamento e la formazione del personale nella gestione del reparto gastronomia). In entrambi i casi, ai candidati è richiesta una esperienza pregressa nei rispettivi ambiti. A Catania, Eurospin è alla ricerca di uno specialista di sistemi informativi. Il candidato dovrà avere massimo 35 anni, essere in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico e con esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate. È richiesta, inoltre, disponibilità al lavoro fulltime e a trasferte. Sempre a Catania, si seleziona un addetto per l’Ufficio del personale, età massima 30 anni, in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/giuridico, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate.
Per presentare la propria candidatura, è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda (www.eurospin.it), cliccare sulla figura di proprio interesse nella sezione “Lavora con noi” e compilare on- line il proprio curriculum vitae.