Regionali, Nicola D'Agostino candidato in Forza Italia - Live Sicilia

Regionali, Nicola D’Agostino candidato in Forza Italia

L'incontro tra il deputato acese di provenienza renzianza e Gianfranco Micciché
LE SCELTE DEI PARTITI
di
3 Commenti Condividi

CATANIA – Un incontro in vista delle elezioni Regionali. “Sarò candidato in Forza Italia. Ed è naturale che se Gianfranco Micciché è in provincia di Catania io lo debba incontrare”: anche Nicola D’Agostino, deputato regionale di provenienza renziana, ha incontrato il presidente dell’Ars e leader dei berluscones di Sicilia.

“Un incontro tra amici”, ha specificato il parlamentare acese. Un modo per far sapere di pensare ad altro rispetto ai pranzi e ai caffè catanesi di ieri con i vertici del centrodestra isolano per verificare il futuro prossimo e venturo di Nello Musumeci a Palazzo d’Orleans.

Insomma, tutt’altra partita: un incontro operativo in vista di una campagna elettorale già avviata e con una lista, quella di Forza Italia, che in provincia di Catania si annuncia già affollata di big in cerca della riconferma a Palazzo dei Normanni. Tant’è che, dall’altro versante dell’Etna, in quel di Belpasso, il parlamentare azzurro Alfio Papale non avrebbe affatto gradito di non essere stato contattato per un altrettanto operativo vertice con il presidente Ars.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    troppo affollamento non fa bene alla lista.
    lo capiscono anche gli incompetenti della politica!
    o sono incompetenti loro?

    Avanti, sotto a chi tocca, aggiungi un posto a tavola e, come dice una nota canzone di Jovanotti, “E qui la festa”!!!

    Semplice curiosità, volevo chiedere a qualcuno che lo sappia, quanti partiti o schieramenti ha cambiato il Sig. D’Agostino prima di approdare in Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.