Danneggia una macchina: | arrestato posteggiatore a Palermo - Live Sicilia

Danneggia una macchina: | arrestato posteggiatore a Palermo

Due posteggiatori abusivi hanno danneggiato a calci una macchina, dopo che il proprietario si era rifiutato di dare la mancia richiesta. Uno è stato arrestato.

Piazzetta della Canna
di
1 min di lettura

PALERMO- Un tunisino di 54 anni è stato arrestato da agenti della sezione ‘volanti’ della polizia a Palermo per tentativo di estorsione. L’uomo, assieme a un complice riuscito a fuggire, aveva chiesto dei soldi a una giovane donna che aveva parcheggiato l’auto in piazzetta della Canna. Al diniego i due posteggiatori abusivi hanno cominciato a colpire con calci e pugni la vettura, dove la vittima si era rinchiusa, cercando di forzare l’apertura dello sportello. Avvisata dalla stessa automobilista, che ha chiamato il 113, sul posto è giunta una volante della polizia: gli agenti hanno bloccato e arrestato il tunisino, che sarà processato per direttissima. Indagini sono in corso per identificare il secondo posteggiatore abusivo riuscito a fuggire.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI