È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.


Grande tempestività!!! Gelate del 2008….sono passati 11 anni!
Dal 2008 ????????? fortuna che per andare avanti queste aziende non hanno avuto bisogno dei contributi della Regione altrimenti sarebbero fallite da anni.
Se fossi un agricoltore della sicilia orientale mi vergognerei di fare impresa in questa ridicola regione!!! Casualmente la zona a cui vengono riconosciuti gli indennizzi è il pascolo del nostro ennesimo presidente catanese…Basta arrivare alle porte di Catania per constatare quanta differenza vi è tra il capoluogo etneo e le altre province.Un caso? Direi di no! Continuando ad eleggere ducetti catanesi la differenza si allargherà sempre di più.La domanda che mi pongo è una soltanto,i deputati delle altre province cosa ricevono in cambio del loro vergognoso silenzio? In politica esiste il baratto, da sempre, il sistema per quanto incredibile si muove proprio così…le imprese fuori dal pascolo di Musumeci cosa faranno adesso? Voteranno ancora per lui? Esiste solo un modo per tornare liberi in questa regione…Andarsene senza voltarsi.