Non sono un Salviniano ma sono contento, molto contento ma anche molto inc. E sarei curioso di sapere quanto è costata questa sceneggiata di marca sx. e chi pagherà i danni? Certamente NO i giudici, pagheranno i soliti fessi ovvero gli italiani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' una brutta giornata per quanti credono nella giustizia, nella solidarietà, nella Costituzione, nell'antirazzismo, nell'Italia nata dalla Resistenza... Ma è anche una bella giornata perchè così Salvini non potrà fare il martire vittimista e si smetterà di parlare di questa arma di distrazione di massa che è l'immigrazione, un falso problema. Ora media e politici tornino a parlare dei veri temi che stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, salari, stipendi, fisco, pensioni, welfare, diritti sociali, istruzione pubblica, sanità pubblica, corruzione, concussione, borghesia mafiosa, collusioni tra mafia e politica..
E' inutile che i leghisti festeggiano! A Palermo non avevano popolarità nel 2019 quando la lega era al 34%, figuriamoci oggi che la lega è sotto il 9% (e in sicilia ancora meno)... E infatti il sit-in pro Salvini nei mesi scorsi è stato un flop clamoroso!
In bocca al lupo...
Se non fossimo agli ultimi posti in qualsiasi classifica nazionale da 70 anni e con qualsiasi sindaco, a questo si potrebbe anche dare conto, ma non è credibile. Palermo non avrà mai amministrazioni vere i fatti lo dimostrano
Grande tempestività!!! Gelate del 2008….sono passati 11 anni!
Dal 2008 ????????? fortuna che per andare avanti queste aziende non hanno avuto bisogno dei contributi della Regione altrimenti sarebbero fallite da anni.
Se fossi un agricoltore della sicilia orientale mi vergognerei di fare impresa in questa ridicola regione!!! Casualmente la zona a cui vengono riconosciuti gli indennizzi è il pascolo del nostro ennesimo presidente catanese…Basta arrivare alle porte di Catania per constatare quanta differenza vi è tra il capoluogo etneo e le altre province.Un caso? Direi di no! Continuando ad eleggere ducetti catanesi la differenza si allargherà sempre di più.La domanda che mi pongo è una soltanto,i deputati delle altre province cosa ricevono in cambio del loro vergognoso silenzio? In politica esiste il baratto, da sempre, il sistema per quanto incredibile si muove proprio così…le imprese fuori dal pascolo di Musumeci cosa faranno adesso? Voteranno ancora per lui? Esiste solo un modo per tornare liberi in questa regione…Andarsene senza voltarsi.