Sud chiama Nord, Cateno De Luca contro La Vardera e Di Paola

De Luca striglia La Vardera e sfida Di Paola: “Senza Grillo siete niente…”

Commenti

    Provate ad immaginare solo per un attimo il teatrino che ci sarebbe con De Luca Presidente della Regione.

    chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo

    Finalmente uno che si mette contro questo trasformista che è Cateno De luca. Bravo Di Paola

    “Sono pronto a fare un passo indietro e a diventare il numero 2 sia nel centrodestra che nel centrosinistra”. Ma quale numero 2, ormai gli s’è rotto il piffero, potrà solo fare numero in un qualunque partito o movimento.

    Tutto vero su Ismaele.ma chi lha tirato fuori dal lapino? Di Paola: avra conosciuto solo ora, la barba camuffa tanto e Cateno artista solo da palcoscenico non si è accorto prima. Pasienza

    Cateno De Luca ha sempre fatto così quando si trova in grande difficoltà. Non è mai stato stabile politicamente ed i suoi lo stanno abbandonando tutti. La Meloni gli darà un posta Roma e saluterà tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI