De Luca: "Nomina Trainiti?| È voto di scambio" - Live Sicilia

De Luca: “Nomina Trainiti?| È voto di scambio”

Domani alle 15:30 Rivoluzione siciliana, con il candidato alla presidenza della Regione Cateno De Luca, occuperanno la sede del Consorzio autostradale siciliano (Cas) a Messina, in contrada Scoppo, per denunziare "l'ulteriore vergognosa nomina del direttore generale Maurizio Trainiti"

IL CANDIDATO ALLA REGIONE
di
1 min di lettura

MESSINA – Domani alle 15:30 Rivoluzione siciliana, con il candidato alla presidenza della Regione Cateno De Luca, occuperanno la sede del Consorzio autostradale siciliano (Cas) a Messina, in contrada Scoppo, per denunziare “l’ulteriore vergognosa nomina del direttore generale Maurizio Trainiti”. “L’ex presidente Lombardo – dice De Luca – non solo continua, da dimissionario, a percepire lo stipendio da 10 mila euro al mese, ma utilizza la Regione per nominare uomini del Mpa nelle società degli enti, garantendo retribuzioni in dispregio alle regole stabilite dal parlamento siciliano. Questo è voto di scambio ed è arrivato il momento di fare una puntuale verifica tra le nomine e le promozioni nella sanità negli ultimi 3 mesi e i candidati e loro parenti posizionati da Lombardo nelle liste a sostegno di Miccichè”.

Abbiamo dato mandato – conclude De Luca – ai nostri legali di predisporre un esposto alla procura di Palermo per voto di scambio, considerato che Maurizio Trainiti era assessore comunale di Catania in quota Mpa ed ora è stato ricompensato con uno stipendio di oltre 200 mila euro l’anno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI