Delitto Palagonia, altro indagato |Ma era un atto dovuto - Live Sicilia

Delitto Palagonia, altro indagato |Ma era un atto dovuto

Il giovane, un maliano di 23 anni, è il proprietario della bicicletta utilizzata dal presunto autore del duplice delitto. La sua posizione è stata chiarita - come già spiegato da LiveSiciliaCatania - dagli sviluppi dell'inchiesta.

coniugi uccisi
di
1 min di lettura

CALTAGIRONE – Emerge il nome di un secondo indagato nell’inchiesta sul duplice omicidio di Vincenzo Solano, 68 anni, e di sua moglie, Mercedes Ibanez, di 70, assassinati nella loro villa a Palagonia, del 30 agosto scorso, contenuto in un atto istruttorio notificato alle parti. E’ quello di un maliano di 23 anni, Mouhamed Camara, proprietario della bicicletta utilizzata dal presunto autore del duplice delitto, l’ivoriano Mamadou Kamara, 18 anni, detenuto anche per violenza sessuale sulla donna. Il maliano era il primo sospettato interrogato dalla polizia di Stato, e la Procura di Caltagirone lo aveva iscritto nel registro degli indagati per duplice omicidio. La sua posizione è stata chiarita dagli sviluppi dell’inchiesta, nella quale però risulta ancora iscritto nel registro notizie di reato, allo stato, come atto dovuto. (Fonte ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI