Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Destra, sinistra, centro, ala destra o terzino sinistro, tutto è mirato alle poltrone!!! Questi signori che sono seduti da anni in parlamento cosa hanno fatto per il popolo? Nulla…
Sempre assittati. Non importa con chi.
Cardinale e Picciolo non rappresentano Sicilia Futura.. Rappresentano le loro posizioni personalissime
E già qualcuno parla di ‘cambiacasacca’.
e certo,cardinale è uno abituato a stare con le mani in pasta, l’opposizione non gli si addice
Dopo l’intervista dell’on D’Agostino mi sembra di capire che Sicilia futura é proiettata all’autodistruzione. Ahhaaaa ahhaaaa aahha Aahhh aahhhhaaahhh
Domani suonano le campane a lutto per la grande perdita che a fatto il PD
Finalmente è arrivato anche il loro momento, ne ero certo, cambia il colore del governo regionale e loro……..cambiano pure. Prima al centro, poi a sinistra ora a destra. Magari ci sarà qualche piccolo incarico, chi sa?
Daniela Cardinale lascia il gruppo PD alla Camera. Vedi che perdita!
E nulla mai vorranno fare!
Infatti!!
Una sola parola:
Vergogna!!!!
Fate qualcosa di buono uscite dalla maggioranza al consiglio comunale cosi cade il sindaco fatelo per i palermitani
Gente come il capo di Sicilia Futura, con tutti i suoi adepti, piu o meno in buona fede, hanno contribuito alla distruzione della politica negli ultimi venti anni.
Infatti inventarsi movimenti ( definirli Partiti sarebbe una enorme offesa per i Partiti di un tempo) come sicilia futura è di tutta evidenza che è servito , di volta in volta, a fornire qualche voto all’Ars al governo di turno, prima crocetta e oggi miccichè/musumeci, in cambio di qualche strapuntino di piccolo potere, vedi qualche direttore sanitario o amministrativo , per esempio, dell’ultima ora.
Chiaramente è servito anche ad ottenere posto in lista sicuro per parenti stretti con dispregio di valori, etica e quanto di nobile esiste ancora, solo nella enciclopedia Treccani, essendo di fatto concretamente defunto nella pratica di politicchia quotidiana.
Quello che mi meraviglia, nonostante tutto continuo a meravigliarmi, è Musumeci. Infatti lo ritenevo legato ai Valori di cui scrivevo prima. Ma evidentemente le pressioni di miccichè risultano efficaci!!!!
Cardinale, il peggio della politica siciliana. Prima con Crocetta 5 anni a gestirsi con Croce l’assessorato. Adesso vuole spostarsi di nuovo. Ma perchè ancora gli possono dare credito? Dovrebbe se ha dignita’ starsene a casa in silenzio a pregare per i danni che ha prodotto alla Sicilia.
Ma che dici…?
L espressione “Renzi rimane un grandissimo politico’ la dice lunga.
Perc è mai esistita opposizione all’ARS ?
Vi prego, qualcuno ci aiuti a capire l’ indispensabilità dei Cardinale nella vita politica di tutti i giorni.
Se davvero qualcuno esiste candidiamolo al Nobel ..