Denise, il legale di Piera Maggio: "Sui social ricostruzioni fantasiose"

Denise, il legale di Piera Maggio: “Sui social ricostruzioni fantasiose”

Commenti

    A prescindere dalle smentite dell’avvocato, arrivano nuove conferme dalla Russia sul fatto che Olesya sia russa e non italiana, quindi non sarebbe Denise. Come scrive tgcom “Il vero nome di Olesya – Secondo indiscrezioni dalla Russia, infatti, il vero nome di Olesya Rostova sarebbe Angela Nikulina Zhuchkova e avrebbe già conosciuto, proprio negli studi della trasmissione tv, la sorella biologica, Anastasia. Cadrebbero così le speranze di aver ritrovato Denise a oltre 16 anni di distanza dalla sua scomparsa.
    La foto sui social – Proprio la (possibile o presunta) sorella ha pubblicato sui social una foto con il conduttore del programma con la didascalia, poi rimossa, che diceva “quanta gioia nel miei occhi”.

    Comunque è stata la tv italiana a creare false aspettative su Denise. Infatti la tv russa ha lanciato tantissime ipotesi su chi potrebbe essere Olesya.
    L’ossessione per Denise era delle tv e dei giornali italiani.
    Peraltro basta vedere le 2 foto di olesya e denise per notare tante differenze (dallo sguardo ai lineamenti, dai colori alla bocca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI