Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Questa è una sconfitta della Società Civile. Il mio auspicio è che lo Stato faccia sentire più vicina la propria presenza ed attenzione a chi, come i signori Cali’ e Ventura, ha avuto il coraggio e l’alto senso civico di denunciare questi barbari parassiti. Un abbraccio fraterno.
Un evidenza , una medaglia con due facce quella dell’ antimaFia, chi l’ ha fatto per calcolo e convenienza e questo lo riporta la cronaca … Ha proliferato e andato avanti, chi l’ ha fatto sulla propria pelle… Come il signor Cali’ e il collaboratore….. ecco il risultato.
Lo stato,in questi casi,non c’è mai…..è giusto ribellarsi alla mafia,ma non si possono lasciare al loro destino i commercianti onesti….perchè se è così,allora che senso ha denunciare?
Ma il problema non è neanche lo stato, ma i subumani che gli causano rogne. Ma che problema hanno? Prima tutti a lamentarsi del lavoro che manca, poi a far scappare le attività per fare i servi dei disonesti da cui elemosinano
Questo è lo Stato!!!!
Viva lo Stato
Lo stato c’e’ solo per i professionisti dell’antimafia, ma la città è ancora peggio!
Mi dispiace moltissimo per Calì e Ventura, purtroppo lo stato non è affidabile…invita a denunciare e poi abbandona a se stessi gli imprenditori che lo fanno. Diversamente si assiste al fenomeno (rarissimo) di qualche imprenditore che ha denunciato e subito dopo il suo locale subisce un’impennata di crescita commerciale e personale diventando anche presidente di associazione commerciale. Questa è la vita e questi sono i misteri della Palermo che sprofonda sempre di più nella melma.