Depuratori, nuove opere a Sciacca e Torregrotta per 10 milioni di euro - Live Sicilia

Depuratori, nuove opere a Sciacca e Torregrotta per 10 milioni di euro

Commenti

    SE E’ VERO CHE IN SICILIA NON FUNZIONANO UNA SETTANTINA DI DEPURATORI E SE
    I PARAMETRI SONO QUESTI, CIOE’ 10 MILIONI PER DUE DEPURATORI, SERVIREBBERO
    400 MILIONI DI EURO PER CHIUDERE LA FACCENDA?
    MI SEMBRANO NUMERI SPROPORZIONATI RISPETTO AL PROBLEMA!

    In Sicilia sono previsti quasi un miliardo di euro per la depurazione di cui quasi 500 solo in provincia di Catania. Il problema è serio e grave, le coste sono inquinate all’inverosimile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI