MESSINA – Domani pomeriggio la Despar Messina sarà ospite dell’Orizzonte Catania, in un derby che vede favorite le ragazze peloritane, reduci da 5 vittorie nelle ultime sei partite, e che hanno totalizzato 11 risultati utili di fila, un cammino sicuramente da play-off. Diverso invece il percorso delle etnee, in crisi di risultati, hanno totalizzato solo 4 punti nelle ultime 5 gare, scivolando nella parte bassa della classifica. Le catanesi però avranno voglia di riscatto dopo la sconfitta subita all’ andata e non daranno certo vita facile alla Despar, che dovrà essere concentrata al 100% per ottenere un risultato positivo, lo sa bene il mister Mirarchi, che in esclusiva per LiveSicilia Sport ammette di non fidarsi del momento poco felice dell’Orizzonte: “Siamo consapevoli che domani sarà una partita difficile, infatti la classifica non rispecchia la vera forza dell’ Orizzonte, che vanta la disponibilità di giocatrici del calibro della Di Mario e della Palmieri. Noi abbiamo lavorato con precisione in questa settimana per riuscire a contrastarle, sappiamo che domani ci vorrà una grande prova di carattere per riuscire a vincere, questa squadra ha grandi margini di miglioramento, i play-off sono a un passo e le ragazze hanno la giusta determinazione per affrontarli, ma per ora pensiamo soltanto alla partita di domani e a portare a casa la vittoria”.
Despar, un derby all’Orizzonte | Mirarchi: “Servirà grande carattere”

La formazione peloritana, seconda in classifica alle spalle di Padova, arriva a Catania con la consapevolezza di affrontare una squadra forte. Il coach ha parlato in esclusiva per LiveSicilia Sport.
pallanuoto
di
Manfredi Catania
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti