Detenzione e spaccio |arrestato pregiudicato - Live Sicilia

Detenzione e spaccio |arrestato pregiudicato

Un pregiudicato acese di 57 anni è stato arrestato ieri sera da agenti di polizia in servizio normale servizio di controllo del territorio, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

ACIREALE – Un pregiudicato di 57 anni è stato arrestato ieri sera dagli agenti del Commissariato della cittadina ionica. Si tratta di Alfio Pulvirenti, acese, già noto alle forze dell’ordine che, ieri sera, lo hanno visto aggirarsi nel centro cittadino con fare sospetto. L’uomo, appena si è accorto della presenza della volante, ha cercato di nascondersi dietro un’automobile e di occultare una bustina, ma gli agenti lo hanno fermato, identificato e controllato l’interno della busta di cui Pulvirenti aveva tentato di disfarsi, rinvenendo all’interno una quantità notevole di sostanza stupefacente, già frazionata in dosi e pronta per essere venduta, consistente in sette involucri di carta stagnola con 17 grammi di marijuana ed altri nove con circa 2 grammi di cocaina. Pulvirenti, inoltre, è stato trovato in possesso di banconote false.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI