Diario di un siciliano in Ucraina: la guerra vista da vicino - FOTO

Diario di un siciliano in Ucraina: la guerra vista da vicino – FOTO

Commenti

    Bravo Antonio! Con questa veloce, efficace carrellata di incontri umani hai dato un’idea del coraggio e della resilienza delle ucraine e degli ucraini, che i vigliacchi boombardamenti russi non hanno ancora fiaccato. Europei, restiamo sempre dalla loro parte, non lasciamoci ingannare dagli Orban che strizzano l’occhio al dittatore di Mosca. L’Ucraina vuole essere Europa e noi non possiamo abbandonare l’Ucraina al suo destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

RIFORMA DELLA MAGISTRATURA! Il 90% degli italiani pensa che Salvini ha fatto quello per il quale era stato votato e messo li! Il problema è che in questo Paese certa parte politica se ne frega del volere del popolo che invece dovrebbe essere il senso della parola DEMOCRAZIA ! Non è che la politica non vuole essere giudicata, penso semmai che certa magistratura occupa ruoli non di competenza!!

Mi dispiace moltissimo per l'assistente sociale della CRI vigliaccamente aggredito. Purtroppo il senso civico sta diventando un qualsiasi sconosciuto qui a Palermo nella nostra Città che sogna la serie A. Conosco e lavoro con i volontari della CRI da anni, sono persone perbene. Brave donne e bravi uomini. Vi chiedo scusa in nome del fallimento dei sogni e dei sacrifici.

Buonasera..Faccio sommessamente notare,che la fontana di P.zza S.Maria di Gesù è quasi sempre non funzionante...Il motivo lo sconosco,ma la realtà e questa...3 mesi di lavoro, e sono convinto finirà come i giochi di acqua di P.Palestro...hanno funzionato un mese... Grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI