Difesa bocciata, male Lazaar | Si salvano Vazquez e Dybala - Live Sicilia

Difesa bocciata, male Lazaar | Si salvano Vazquez e Dybala

I quattro gol subiti tra le mura amiche pesano sulla valutazione del reparto arretrato. L'esterno non entra mai in partita, i due argentini provano a tenere vivo il match sino all'ultimo.

serie a - le pagelle del palermo
di
1 min di lettura

SORRENTINO 5

Prova a salvare il risultato in un paio di occasioni ma non può nulla contro il cecchino Djordjevic. Poteva fare di più in occasione della prima rete laziale.

ANDELKOVIC 5

Difesa inerme e fiacca. La Lazio quando attacca fa sempre male e certamente la colpa è anche sua.

TERZI 5

Male anche lui. Non riescono a fermare l’ex Nantes che al Barbera segna una tripletta. In serie A non puoi permetterti certe distrazioni.

FEDDAL 5

Rispetto ai suoi colleghi di difesa va un po’ meglio ma balbetta troppo quando gli avversari attaccano. Deve migliorare.

MORGANELLA 5,5

Bene nel primo tempo quando attacca e ha in mano il pallino del gioco. Cala tanto nella ripresa, soprattutto in fase difensiva.

RIGONI 6

Recupera tantissimi palloni, corre da una zolla all’altra del campo ed è sempre sul pezzo. Sbaglia però di testa la rete che avrebbe potuto dare un altro senso al match.

BARRETO 6

A centrocampo si fa rispettare. Non teme i dirimpettai ed è sempre in possesso della sfera. Si arrende solo dopo il terzo gol laziale.

LAZAAR 4,5

Fuori forma. Perde spesso palla e non è concentrato. Non salta mai l’uomo, Iachini lo sostituisce nella ripresa. Deve ancora capire i ritmi della serie A.

VAZQUEZ 6,5

Stava per realizzare un gol da antologia, aveva dribblato tutti per poi sprecare a tu per tu con Marchetti. Errore suo e gol laziale. Quanto è strano il calcio. Un giocatore però straordinario, bello da vedere.

BELOTTI 5,5

Fa quel che può ma il muro alzato da Pioli lo respinge sempre. Lotta, sgomita ma non ha la fiammata.

DYBALA 6,5

Quando accelera fa male. Va vicino al vantaggio ma si fa ipnotizzare da Marchetti. Peccato. La copertina della gara poteva essere sua e invece…

EMERSON 5,5

Entra e sforna un buon cross, poi perde ritmi e posizione.

MAKIENOK S.V

QUAISON S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI