Dillo a Live Sicilia: le tue segnalazioni su WhatsApp - Live Sicilia

Dillo a Live Sicilia: le tue segnalazioni su WhatsApp

Raccontaci cosa succede intorno a te inviandoci messaggi, video, foto e tanto altro. I dettagli del nuovo servizio
CONTATTACI
di
1 Commenti Condividi

Da sempre siamo il giornale dei siciliani che non stanno a guardare, ed è proprio a loro che vogliamo dare ancor più voce. Ora trovi Live Sicilia anche su WhatsApp: contatta il numero 3208686038 per le tue segnalazioni. Inviaci messaggi, foto e video, e stabilisci un collegamento diretto coi nostri giornalisti.

Raccontaci quello che succede intorno a te, offrendoci spunti per lavorare a nuovi articoli e servizi. Puoi segnalarci qualsiasi cosa: dai rifiuti abbandonati agli incidenti stradali, dalla malasanità alle inefficienze amministrative, passando per iniziative e curiosità che riguardano la tua città. Ma questi sono solo alcuni esempi. Per il resto ci affidiamo a te.

La nostra redazione si impegna a risponderti e ad approfondire le segnalazioni, per offrire un servizio di informazione e interazione coi lettori ancora più completo. Diventa gli occhi e le orecchie del nostro giornale: contatta subito Live Sicilia su WhatsApp!

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Mi sembra una bellissima iniziativa . Complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *