Domani a Benevento |Boscaglia vuole la coppa - Live Sicilia

Domani a Benevento |Boscaglia vuole la coppa

Il tecnico granata non ha alcuna intenzione di snobbare la competizione e dovrebbe mandare in campo una formazione decisamente competitiva. Sicuro di giocare il portiere Morello (nella foto).

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani

<p>Roberto Boscaglia, tecnico del Trapani</p>

TRAPANI – Neppure il tempo di godersi il successo ai danni del Tritium che è già tempo di tornare in campo per il Trapani. Domani, infatti, i siciliani saranno di scena a Benevento per la prima gara del girone di qualificazione alle semifinali di coppa Italia di Lega Pro. Boscaglia non ha alcuna intenzione di snobbare questa competizione e, pur tenendo conto dell’impegno di campionato in programma domenica prossima sul campo Como, dovrebbe mandare in campo una formazione decisamente competitiva.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico granata ha sottolineato l’importanza del confronto in Campania: “Benevento rappresenta un banco di prova importante per le prossime gare che ci vedranno impegnati in campionato contro squadre di assoluto livello come Como e Sudtirol. Ma lo sarà anche per la prossima sfida di Coppa che sosterremo contro il Latina. Per noi la Coppa Italia è un appuntamento da non sottovalutare e lo onoreremo fino in fondo. Andremo ad affrontare una squadra che ha in rosa elementi di assoluto livello e ciò sarà uno stimolo anche per i nostri, visto che a mio avviso la formazione campana è una tra le migliori in assoluto dei due gironi di Lega Pro”.

Questi i convocati per il confronto del “Ciro Vigorito”: Dolenti, Morello, Lo Bue, Daì, Priola, Lo Monaco, Filippi, Pagliarulo, Prestia, Ficarrotta, Tedesco, Spinelli, Pirrone, Manuguerra, Gambino, Docente, Romeo, Mancosu.

Lo schieramento granata dovrebbe essere il seguente: Morello, Lo Bue, Daì, Filippi, Lo Monaco, Ficarrotta, Tedesco, Pirrone, Gambino, Docente, Romeo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI