Domani la rifinitura |Montalbano rescinde - Live Sicilia

Domani la rifinitura |Montalbano rescinde

Granata al lavoro al centro sportivo "Roberto Sorrentino" in vista dell'impegno contro il Portogruaro in programma domenica. Possibili avvicendamenti tra D'Aiello e Filippi in difesa e Tedesco e Spinelli sulla linea mediana. Nel frattempo, il centrocampista lascia il club di Morace.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura
Corrado Montalbano, ex Trapani

Corrado Montalbano, ex Trapani

TRAPANI – Allenamento pomeridiano per il Trapani. I granata si sono allenati al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, alternando lavoro atletico ad esercizi tecnico-tattici. Boscaglia pare avere le idee piuttosto chiare sulla formazione da contrapporre domenica al Portogruaro, in quello che rappresenta un crocevia piuttosto importante per la stagione dei siciliani.

Il tecnico di Gela, in buona sostanza, dovrebbe riconfermare la formazione che ha immeritatamente perso nel posticipo di lunedì scorso contro il Lecce, con i soli possibili avvicendamenti tra D’Aiello e capitan Filippi in difesa e Giacomo Tedesco e Spinelli in mezzo al campo. Tra i pali, ancora una volta, ci sarà Emanuele Nordi.

Domani i granata effettueranno la rifinitura, al termine della quale verrà diramato l’elenco dei convocati. Non partirà per il Veneto Corrado Montalbano, che nella giornata di oggi ha sottoscritto la rescissione del contratto con il Trapani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI