Spara a un uomo: ai domiciliari, ma con due pistole in casa - Live Sicilia

Spara a un uomo: ai domiciliari, ma con due pistole in casa

Così finisce in carcere un 38enne
SIRACUSA
di
0 Commenti Condividi

Agenti delle Volanti hanno arrestato Danilo Rugani, siracusano di 38 anni. Per lui l’accusa è di detenzione illegale di due pistole e delle relative munizioni. Rugani si trovava già ai domiciliari per aver sparato e ferito un uomo a gennaio. Durante il controllo di routine in casa, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione: erano insospettiti perché il trentottenne tardava ad aprire la porta di casa e avevano sentito il rumore di un oggetto metallico che cadeva sul pavimento.

“Era nervoso”

Poco dopo, quando Rugani si è deciso ad aprire il portone di casa, gli agenti notavano che l’uomo cercava di nascondere un certo nervosismo. In un mobile del corridoio gli agenti hanno così trovato due pistole semi-automatiche calibro 7,65 modificate e relativi caricatori, riforniti con munizionamento del medesimo calibro.
Rugani è stato arrestato e condotto nella Casa Circondariale di Cavadonna.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    non scrivo quello che penso perche’verrei giustamente censurato ma i lettori saranno del mio stesso parere.

    Occorrerebbe stabilire che cosa si intende per ergastolo, lo scorso anno ho letto di un killer di un clan camorrista in Campania condannato a cinque o sei ergastoli per avere ucciso credo una decina di persone che pur non essendo vecchio come età era già fuori dalla galera per buona condotta ed altri benefici di legge.

    Meno male che ha 3 ergastoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *