Abusi durante gli esorcismi |Sei anni e 10 mesi a padre Anello

Abusi durante gli esorcismi |Sei anni e 10 mesi a padre Anello

Commenti

    Nell’anno di grazia 2019 ci tocca leggere di intere famiglie che vogliono farsi liberare dai demoni. Sarà magari gente che cammina tenendo sempre in mano lo smartphone di ultimissima generazione ma che con la testa vive ancora ancora nell’altissimo medioevo, con tutto il rispetto per questo grande periodo storico….

    più che dare 5.000,00 €. ad ognuno, con meno della metà di spesa, regalerei invece libri seri a tutta questa gente altamente ignorante, che ancora nel 2019 va dietro e crede a tutte queste cretinate oramai troppo evidenti di madonne che piangono, diavoli che ridono e scemenze simili, che non hanno fatto altro che rovinare seriamente la Psiche delle persone, fare arricchire la chiesa, mafiosi, Comitati e delinquenza di ogni genere. Regalategli dei libri invece per studiare seriamente e ritornare a “vivere” davvero. e questo sarebbe davvero già un “miracolo”. Povera gente credulona!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI