Dopo i fuochini del mercato, | ora c'è la neve di San Siro - Live Sicilia

Dopo i fuochini del mercato, | ora c’è la neve di San Siro

Stasera Inter-Palermo
di
2 min di lettura

E con la fine del mercato, adesso il Palermo dovrà fare il pieno fino al termine del campionato. Gli attaccanti restano quelli che sono – e qualche mugugno tra i tifosi c’è stato – forse si poteva puntare ad un altro centrocampista che magari potesse dare il “cambio” a Barreto, ma alla fine si è parlato tanto di Arevalo Rios trascurando altri ipotetici collaboratori di zona mediana. Quello che è stato è stato, adesso sguardo e testa rivolti solo al campionato, sapendo che comunque una buona fetta di salvezza il Palermo l’ha conquistata grazie al doppio successo su Genoa e Novara. Questa sera che sera. Contro l’Inter, in un Meazza gelido e cosparso di neve per il grande freddo che sta abbracciando il Nord Italia, il Palermo proverà a fare uno scherzerò alla squadra di Ranieri, ferita dopo il ko di Lecce.

I rosa non hanno mai vinto a San Siro – sponda nerazzurra – e si sa che i tabù sono fatti per essere sfatati. Allora il Palermo ci crede, è consapevole che tutto è possibile e che se farà girare palla, grazie anche a Donati, potrà fare male alla squadra meneghina, non proprio esaltante nelle ultime gare di coppa e campionato. Mutti se la gioca, forse confermerà ancora la stessa formazione che ha conseguito in casa il doppio successo. In avanti quindi ancora Igor Budan assieme a Miccoli;la strana coppia si diverte e segna. A supporto dei due ci sarà Josip Ilicic. A centrocampo trio con Donati, Barreto e Migliaccio, in alternativa Acquah. Poi, la difesa: Pisano a destra, Balzaretti a sinistra, Silvestre e Mantovani in mezzo. In porta ovviamente Viviano. Nell’Inter spazio ancora al tandem Milito-Pazzini, Snejder trequartista. La gara, nonostante Milano sia per adesso imbiancata dalla neve, sembra non a rischio; se però le condizioni meteo dovesse peggiorare allora si potrebbe anche valutare il rinvio del match. Ma considerati gli impegni dei nerazzurri e della Nazionale Italiana, si farà di tutti pur di giocare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI