Dorme in auto durante il servizio |Trasferito il custode della piscina - Live Sicilia

Dorme in auto durante il servizio |Trasferito il custode della piscina

Commenti

    Orlando Cascio,lei invece offende la dignità dei lavoratori della Re.Se.T non rispettando il contratto firmato nel 2017 quindi,non faccia come il bue che dice cornuto all’asino!!

    “permettendo di individuare un lavoratore il cui comportamento offende la dignità di tantissimi suoi colleghi”.

    mi raccomando non dimenticate il premio di produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Povero lavoratore non aveva protezione adeguata si perché sappiamo bene come funziona Signor Sindaco. E poi x qualifica era l’ultimo chiodo proprio la persona ideale con cui prendersela e farsi pure della pubblicità. Guardiamo alle malefatte di dirigenti che passano inosservate ed altro che telefonata alla segreteria un sascuta niente quando il pezzo è grosso e ha i santi giusti.

    Non avete mai provato sul posto di lavoro un improvviso colpo di sonno o un incontrollabile bisogno fisico di fare una pennichella quando le palpebre degli occhi si chiudono da sole? E volete condannare quest’uomo…………….allora chi non ha colpe scagli la prima pietra.

    Potrebbe anche darsi che abbia passato una brutta notte e si è appusolato.
    Sembrano troppo “pesanti” le affermazioni del sindaco, per un caso del genere.

    Almeno pur dormiente lui era presente sul posto lavorativo…c’è chi è completamente volatilizzato. .

    Sindaco da un lato ha fatto benissimo ma dall’altro i ruoli comunali sono ingolfati da una marea di personale stabilizzato non formato part time il cui apporto è alquanto ridotto.

    Guarda guarda come sono tutti infastiditi che per una volta si puniscano questi comportamenti vergognosi. Indegni e farabutti tutti quelli che rubano lo stipendio.

    ANDRÀ ANCHE A DORMIRE NELLA NUOVA STRUTTURA…

    Trasferito?????? Tutto qui?…

    Bisogna rispettare i lavoratori! Trasferitelo in un posto dove ci sia un divano!

    Tutti a scandalizzarsi per un’uomo che si è addormentato sul posto di lavoro, giusto redarguirlo, ma un’accanimento di questo genere mi sembra un tantino esagerato.
    Nessuno si scandalizza se a Roma, vi sono circa 600 tra parlamentari e senatori che da anni si adddormentano sui banchi e di certo non vengono pagati una “miseria” come un operatore comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI