Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Tenuto conto della distruzione perpetrata dalla politica in questio ultimi anni penso che sarà difficile per il gruppo grillino trovare un posto di lavoro.
Da felpa e berretto capitano perfetto, a questuante in doppiopetto con in mano il berretto.
La fine di populisti, sovranisti, suprematisti e nemici dell’immigrazione come quelli della Lega la sanciranno gli elettori non appena si andrà a votare per le prossime politiche. Poveri leghisti già immagino i loro volti non appena si saprà l’esito delle elezioni, ci sarà da ridere. Di contro sarà invece premiata Italia Viva in quanto se non era per Matteo Renzi ed il suo strappo politico uno come Mario Draghi non sarebbe mai diventato premier degli italiani.
Bellissima manovra! Governo di Larghe intese! Bene se no sarebbe un Conte Tre!D’altronde alle scorse Amministrative ha vinto più la Lega che il PD!