Draghi e la crisi del populismo: i travagli di Lega e M5S - Live Sicilia

Draghi e l’inizio della fine del populismo: i travagli di Lega e M5S

Commenti

    Tenuto conto della distruzione perpetrata dalla politica in questio ultimi anni penso che sarà difficile per il gruppo grillino trovare un posto di lavoro.

    Da felpa e berretto capitano perfetto, a questuante in doppiopetto con in mano il berretto.

    La fine di populisti, sovranisti, suprematisti e nemici dell’immigrazione come quelli della Lega la sanciranno gli elettori non appena si andrà a votare per le prossime politiche. Poveri leghisti già immagino i loro volti non appena si saprà l’esito delle elezioni, ci sarà da ridere. Di contro sarà invece premiata Italia Viva in quanto se non era per Matteo Renzi ed il suo strappo politico uno come Mario Draghi non sarebbe mai diventato premier degli italiani.

    Bellissima manovra! Governo di Larghe intese! Bene se no sarebbe un Conte Tre!D’altronde alle scorse Amministrative ha vinto più la Lega che il PD!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI