Droga a Biancavilla nascosta in un terrazzo: arrestato - Live Sicilia

Biancavilla, la marjiuana nascosta in un terrazzo disabitato: arrestato

L'uomo è un pregiudicato già noto ai carabinieri

CATANIA – Spaccio di droga a Biancavilla: i carabinieri della stazione locale hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne pregiudicato del posto.

Nel corso di un’indagine i Carabinieri hanno appreso che il 26enne, già noto per altre vicende giudiziarie in materia di stupefacenti, occultava della droga sul terrazzo di una casa disabitata adiacente a quello della propria abitazione, presso il quale si recava con cadenza quotidiana.

Droga a Biancavilla, la perquisizione e l’arresto

I militari si sono quindi recati all’alba presso l’abitazione, una casa indipendente sita nel centro di Biancavilla, dove tra l’altro il pregiudicato si trovava in regime di arresti domiciliari. I carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare scoprendo che il terrazzo dell’abitazione del pregiudicato era comunicante con quello dell’abitazione adiacente e disabitata, e al quale si accedeva mediante un foro abusivamente creato nell’inferriata posta a delimitazione dei due terrazzi.

Sul terrazzo dell’abitazione disabitata i militari sono stati attratti dalla presenza di una scatola di plastica verde, al cui interno hanno rinvenuto circa 3,5 chili di marijuana.

Al termine delle operazioni, la droga è stata sequestrata per essere sottoposta alle previste analisi di laboratorio, mentre il pusher è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI