Droga tra cumuli di paglia |In manette padre e figlio - Live Sicilia

Droga tra cumuli di paglia |In manette padre e figlio

I due sono stati arrestati dai Carabinieri con l'accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Perquisito un fienile
di
1 min di lettura

Gaetano Condorelli

CATANIA – Nascondevano la mariujana e la cocaina tra i mucchi di paglia di un fienile. Gaetano Condorelli, 46 e il figlio 18enne sono stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il fienile è tra gli immobili ispezionati dai militari nella zona tra Librino e Zia Lisa, operazione pianificata nell’ambito di uno stretto controllo del territorio per contrastare lo spaccio di droga.

 

 

Droga rinvenuta all'interno del fienile

I militari hanno in totale trovato 320 grammi di marijuana e 10 grammi di cocaina, quest’ultima del valore stimato alla vendita in 4500 euro era già suddivisa in dosi. Perquisento in maniera accurata tra gli anfratti è stata trovata anche una pianta di cannabis indica di oltre 2 metri e 2 bilancini di precisione. La droga e gli strumenti sono stati posti sotto sequestro, mentre padre e figlio sono detenuti nel carcere di Piazza Lanza.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI