Droghe sempre più diffuse |Allarme della prefettura sui giovani

Droghe sempre più diffuse |Allarme della prefettura sui giovani

Commenti

    legalizzatela….lo stato deve controllore

    E’ risaputo. Molti ragazzi nella scuola media secondaria rientrano in classe, dopo la ricreazione, talvolta addirittura totalmente sballati, senza il minimo senso di auto-controllo o, se non dormienti, visibilmente alterati. Tutti a scuola lo vedono e tutti lo capiscono… ma nessuno ne parla. Bravi ragazzi… ..bravi bidelli… bravi professori! E bravi Presidi! Scusate, dimenticavo….e bravi genitori, che fanno finta di non sapere, di non capire…
    Società civilmente e moralmente fallita.

    Le pene per chi spaccia dovrebbero essere tali da non rendere conveniente farlo ,
    così come per qualsiasi altro reato , se no , qualsiasi sforzo per reprimere , qualsiasi
    atto delittuoso , risulterà inutile.

    Ormai si fanno gli Spinelli x strada come fosse la cosa più normale di questo mondo…

    i presidi e proff.. dovrebbero telefonare ai genitori, per riportarli a casa, oppure all’ospedale x i controlli dovuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI