PALERMO – Mattinata d’inferno sulle autostrade palermitane, dove si sono verificati due incidenti. Il primo è avvenuto poco prima delle 8 lungo l’A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo. Un tamponamento tra due mezzi pesanti ha provocato grossi rallentamenti nel tratto compreso tra Alcamo e Partinico.
Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno soccorso i due conducenti, entrambi hanno riportato soltanto lievi ferite. Si è invece temuto per il peggio per R.R, una donna palermitana di 52 anni che intorno alle 9,30 stava percorrendo l’autostrada A19 Palermo-Catania in direzione della città etnea.
Si trovava a bordo della sua Citroen quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è ribaltata poco prima dello svincolo per Villabate. Un impatto violento che per fortuna non ha provocato gravi ferite. i sanitari del 118 l’hanno trasportata all’ospedale Buccheri La Ferla. in entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per ricostruire con esattezza la dinamica degli incidente e la l’Anas che ha monitorato il traffico.