D'Uva: "Il M5s non esiste più, ecco perchè ho scelto Di Maio"

D’Uva: “Il M5s non esiste più, ecco perchè ho scelto Di Maio”

Commenti

    D’Uva è uno dei fortunati dei 5 stelle che si è trovato eletto senza alcun merito e senza mai avere fatto politica. Oggi per garantirsi la poltrona che gli è calata veramente dal cielo ha seguito Di Maio. 16000 euro al mese non si possono perdere. Si vende l’anima al diavolo pur di non perderle. È una nullità politicamente. Non ha fatto nulla. Non sarà una perdita.

    È tutta una falsità. La poltrona è il vero motivo.

    Siete tutti degli inutili. Andate a lavorare se lo sapete fare.

    ….il M5S non esiste più?? Ma và?? Intanto le poltrone sono ormai assicurate, o più che altro i vitalizi!
    Ma passare con Of Maio significa passare dalla padella alla brace!

    Il M5S non esisterà più così come dice Francesco D’Uva ma scegliere come alternativa al movimento proprio il figlio politico di Mario Draghi ovvero il bel Luigi Di Maio non mi sembra una scelta in linea con quegli ideali che probabilmente a suo tempo lo hanno spinto ad aderire agli adepti di Beppe Grillo.

    Braccia rubate all’agricoltura.

    Tre bott so meglio de du bott. È solo culo che non si vuole scollare dalla poltrona. Ma ha sbagliato partito, doveva diventare fratello d’Italia.

    Egregio Sig. D’Uva, mi pare che da quello che racconta e ci rappresenta, e cose se fosse un grande Statista.
    Lei e tutto i circo dei ex stelle, siete incocludenti, lo sareti di piu’ dal 25 settembre , e per fortuna ci scorderemo di Voi, che oltretutto non avete mai lavorato .
    Vedo l’Azzolina che ahime’ andra’ a lavorare, in quel posto che ha truccato o modificato, comunque a presto ci racconti l’esperienza di cercare lavoro.

    Non sarà neanche eletto nel suo condominio… Per fortuna!!!

    Ha fatto bene invece, male che vada un posto allo stadio glielo trova vista l’esperienza…..

    Io spero che finisca l’era dei 5 stelle e l’era di Di Maio. Che finisca la politica degli slogan e che si facciano i congressi dove la base decide la linea politica e i candidati. Smettiamola con il nepotismo e le mogli di e la fidanzata di.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI