Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
D’Uva è uno dei fortunati dei 5 stelle che si è trovato eletto senza alcun merito e senza mai avere fatto politica. Oggi per garantirsi la poltrona che gli è calata veramente dal cielo ha seguito Di Maio. 16000 euro al mese non si possono perdere. Si vende l’anima al diavolo pur di non perderle. È una nullità politicamente. Non ha fatto nulla. Non sarà una perdita.
È tutta una falsità. La poltrona è il vero motivo.
Concordo…
Siete tutti degli inutili. Andate a lavorare se lo sapete fare.
….il M5S non esiste più?? Ma và?? Intanto le poltrone sono ormai assicurate, o più che altro i vitalizi!
Ma passare con Of Maio significa passare dalla padella alla brace!
Il M5S non esisterà più così come dice Francesco D’Uva ma scegliere come alternativa al movimento proprio il figlio politico di Mario Draghi ovvero il bel Luigi Di Maio non mi sembra una scelta in linea con quegli ideali che probabilmente a suo tempo lo hanno spinto ad aderire agli adepti di Beppe Grillo.
Braccia rubate all’agricoltura.
Tre bott so meglio de du bott. È solo culo che non si vuole scollare dalla poltrona. Ma ha sbagliato partito, doveva diventare fratello d’Italia.
Egregio Sig. D’Uva, mi pare che da quello che racconta e ci rappresenta, e cose se fosse un grande Statista.
Lei e tutto i circo dei ex stelle, siete incocludenti, lo sareti di piu’ dal 25 settembre , e per fortuna ci scorderemo di Voi, che oltretutto non avete mai lavorato .
Vedo l’Azzolina che ahime’ andra’ a lavorare, in quel posto che ha truccato o modificato, comunque a presto ci racconti l’esperienza di cercare lavoro.
Non sarà neanche eletto nel suo condominio… Per fortuna!!!
Ha fatto bene invece, male che vada un posto allo stadio glielo trova vista l’esperienza…..
Io spero che finisca l’era dei 5 stelle e l’era di Di Maio. Che finisca la politica degli slogan e che si facciano i congressi dove la base decide la linea politica e i candidati. Smettiamola con il nepotismo e le mogli di e la fidanzata di.