Dybala e Muñoz piacciono al Napoli | Ma De Laurentiis per ora nega - Live Sicilia

Dybala e Muñoz piacciono al Napoli | Ma De Laurentiis per ora nega

Il patron dei partenopei ammette di gradire molto l'attaccante argentino, ma al tempo stesso non intende spendere la cifra sparata da Zamparini qualche giorno fa. E anche sul difensore non si sbilancia.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Paulo Dybala ed Ezequiel Muñoz sono i pezzi pregiati del Palermo sul fronte del mercato. Inutile girarci intorno, i due giocatori argentini hanno tanti estimatori e la prospettiva di vederli giocare con una maglia diversa da quella rosanero non è poi così remota. A entrambi starebbe seriamente pensando il Napoli, ma il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis, raggiunto dai colleghi di Mediagol, non si è sbilanciato più di tanto su una possibile doppia offerta da fare al suo omologo rosanero Zamparini, nei confronti del quale lancia anche qualche frecciatina, proprio sul tema del mercato e della valutazione dei giocatori più importanti del Palermo: “Zamparini – esordisce De Laurentiis – ha delle accelerazioni in questa sua terza giovinezza in cui si dimentica del passato, si dimentica dell’attuale momento del mercato, è ovvio che ‘ogni scarrafone è bello a mamma soja’… Zamparini cerca di rimettere in sesto le finanze del Palermo con un calciatore, peraltro bravissimo. Questo non va bene. Io non posso dissestare le finanze del Napoli per far contento Zamparini. Andremo a cercare altri Dybala. Ma poi, perché noi abbiamo bisogno di Dybala?! Noi in attacco siamo messi benissimo, non ne abbiamo bisogno. Io non parlo di calciomercato, dico solo che c’è chi sta operando e sono sicuro che lo sa fare molto bene e in maniera professionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI