È morto Totò Tesauro, il re dei panini di Villabate - Live Sicilia

È morto Totò Tesauro, il re dei panini di Villabate

Era ustionato dopo l'esplosione della caldaia
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è spento Salvatore Tesauro, di 55 anni, che nella notte tra il 19 e 20 dicembre è rimasto vittim di un incidente domestico. Totò, come lo chiamavano tutti, era rimasto colpito dall’esplosione della caldaia nella sua abitazione che si trova in via Eleuterio, a Portella di Mare, nella frazione di Misilmeri in provincia di Palermo.

Il 55enne subito dopo lo scoppio è stato portato dai familiari all’ospedale Buccheri la Ferla, da lì il trasferimento al Centro grandi ustioni del Civico e il ricovero nel reparto di seconda rianimazione.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Totò, tra loro anche il sindaco di Villabate Gaetano Di Chiara che scrive: “Oggi tutta Villabate piange uno dei suoi figli migliori. Carissimo Totò, ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo per sempre. Onorato di essere stato tuo vero amico”.

“Troppa ingiustizia in questa terra una persona veramente speciale come te cHe tu da buon angelo possa dare la forza a tutta la tua famiglia condoglianze“ si legge ancora.

“Ci stringiamo al dolore della famiglia Tesauro, una grande perdita una persona umile e sempre solare. Resterai per sempre nel cuore di ognuno di noi riposa in pace“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI