"È troppo tardi, io ti ammazzo" | La supplica, gli spari, la confessione - Live Sicilia

“È troppo tardi, io ti ammazzo” | La supplica, gli spari, la confessione

Commenti

    DEPRESSIONE, alibi sempre pronto in mano agli avvocati quando non sanno che pesci pigliare.

    ma come può un’ avvocato donna difendere un femminicida e per giunta chiedere la perizia psichiatrica…. capisco la professionalità ma la pancia dovrebbe urlare di non difenderlo….

    Per un omicidio efferato come questo e per la modalità non ci dovrebbe essere nemmeno un processo.Ergastolo e basta.Si risparmierebbero tempo denaro e idiozie.

    La pancia urlerebbe di non farlo, il portafoglio magari suggerisce altro…. La perizia psichiatrica poi è l’asso nella manica che tutti gli avvocati si giocano in questi casi ma x i femminicidi premeditati non doverebbe nemmeno essere presa in considerazione perchè non ci sono attenuanti che tengono a simili barbarie!!!!

    Evidentemente quest’uomo ha subito una umiliazione terribile ma ciò non giustifica la violenza e l’assassinio. Una giusta condanna per un atto volontario terribile premeditato è quello che ci si aspetta. Alla fine anche lui diventa vittima di se stesso. Una tragedia infinita per tutti coloro che ne sono toccati.

    ma di che terribile umiliazione parli umiliazione parli……. questo essere di umano non ha niente

    ELS CON TUTTO IL RISPETTO, STUDIA UN PO’ DI DIRITTO E LA SUA EVOLUZIONE NELLA SOCIETA’ UMANA;LA TUA VISIONE E’ UN PO’ ELEMENTARE.

    LA PREMESSA CONCETTUALMENTE E’ UN OBBROBRIO,COSA VUOL SIGNIFICARE LA PAROLA EVIDENTEMENTE????EVIDENTEMENTE COSA???? ED ANCORA,COSA E’ UNA UMILIAZIONE?????UN ALTRO UOMO,UNA DONNA CHE ASPIRA AD UNA VITA MIGLIORE ,FORSE???NEL PROSEGUIO PEGGIORA ANCOR PIU’ IL RAGIONAMENTO,COSA SIGNIFICA E’ VITTIMA DI SE STESSO??????QUI ESISTE UN CRIMINALE ASSASSINO ED UNA VITTIMA E BASTA!!!!NIENTE BISOGNA AGGIUNGERE E NIENTE GIUSTIFICA UN COROLLARIO DI PSEUDO ATTENUANTI ED UN LEGGERO SENTORE DI ARCAICHE CONVINZIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI