E' ufficialmente nata la SSD Catania del Pelligra Group - Live Sicilia

E’ ufficialmente nata la SSD Catania del Pelligra Group

Il Pelligra Group ha annunciato la nascita della nuova società dilettantistica etnea
1 Commenti Condividi

CATANIA – E’ ufficialmente iniziata la rinascita del Catania Calcio. Come comunicato attraverso i canali social del club, questa mattina è stato costituita la nuova società Catania SSD con a capo il Pelligra Group. Nell’organigramma della neonata società dilettantistica, al momento, sono presenti Rosario Pelligra in veste di Presidente, Vincenzo Grella come Vice Presidente e AD e Giovanni Caniglia come Consigliere di Amministrazione. Il Pelligra Group ha altresì reso noto che la società provvederà alla richiesta di iscrizione del Catania al prossimo campionato di Serie D.

Di seguito il comunicato:

“Pelligra Group Pty Ltd comunica che alle ore 9.30 di oggi, mercoledì 13 luglio, è stata costituita dinanzi al notaio Stefano Bandieramonte la società Catania SSD a r.l., con sede in Catania – Via Musumeci 171.

Compongono il Consiglio di Amministrazione della neo-costituita società sportiva dilettantistica Catania SSD a r.l.:

– Rosario Pelligra, Presidente;

– Vincenzo Grella, Vice Presidente e Amministratore Delegato;

– Giovanni Caniglia, Consigliere di Amministrazione.

Catania SSD richiederà ufficialmente l’iscrizione al campionato di calcio Serie D 2022/23.

Il Presidente Rosario Pelligra si rivolge ai sostenitori della squadra che indosserà la maglia a strisce verticali rosse e azzurre: “Sono orgoglioso, felice ed emozionato. Mi affiancano professionisti molto qualificati, che dovranno sviluppare un programma vincente, e l’intera città di Catania, che ringrazio pubblicamente per l’accoglienza e il supporto. I tifosi ci offrono sostegno, entusiasmo e quella fiducia che dovremo sempre coltivare e mai sprecare. Il Catania è della sua gente: la proprietà è una responsabilità sociale e giuridica ben precisa che io porto con fierezza”.

Lo stemma della società Catania SSD sarà mostrato al termine delle procedure di registrazione del marchio. Fino a quel momento, in omaggio alla città e al titolo del piano di comunicazione contenuto nella manifestazione d’interesse, la pagina facebook ufficiale Catania SSD proporrà l’immagine della bandiera “Melior de cinere surgo”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    anche un locale che conosce i campi \realtà di paternò\acireale\giarre indispensabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.