Ecco chi ha isolato il virus| Nel team c'è una siciliana

Ecco chi ha isolato il virus| Nel team c’è una siciliana

Le ricercatrici dello Spallanzani con il ministro Speranza

Commenti

    Complimenti..!! Ma come dimostrato bisogna andare fuori per riuscire a fare qualcosa..!! Da Roma in giu’ deserto totale..!!

    Bravi, complimenti, l’Italia è un grande paese, dobbiamo essere orgogliosi di avere persone come voi.

    CERVELLI DEL MERIDIONE. Un plauso a questi giovani, però basta cervelli in fuga dalla Sicilia e dal meridione in generale.Quanti cervelli e laureati rimangono in Sicilia?Chiediamoci il perché. Il mondo politico si interroga? Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Diciamola tutta, in quella squadra di menti eccelse c’è gente che si dedica giorno e notte e guadagna 1500 al mese mentre i nostri politici (Ministro e Presidente del consiglio si riempono la bocca) cosa fanno per la ricerca (vi rimando alle parole di cetto la qualunque quando gli veniva chiesto cosa poteva fare per i poveri e bisognosi) e ci troveremno questa gente poi a lavorate per le multinazionali farmaceutiche estere (dove il merito vale con i fatti e non colo le parole retoriche) e noi con un pogno di mosche in mano e pagare profumatamente i farmaci ed i vaccini che loro contribuiscono a fare.

    ma in Sicilia non abbiamo uno Spallanzani, dove avrebbe potuto mettere in atto la sua dote? ed in più l’altra ragazza era pure una lavoratrice precaria, che stanno adesso stabilizzando dopo quello che è riuscita a fare

    Fino a ieri una costretta ad operare fuori la sua sicilia dove nessuno offre nulla, oggi tutti a prendersi meriti di conterraneità..etcc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI