Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Se mettessero anche l’obliteratrice con il pos (tipo bancomat) incorporato in modo da poter fare il biglietto anche sull’autobus, non ci sarebbero più scuse per i portoghesi “cronici” e agevoleremmo quelli che come me non sono riusciti a trovare una rivendita aperta alle 14:30.
La cosa potrebbe essere valida anche per l’AMAT che si vedrebbe aumentare la vendita a quelle persone che non hanno il tempo di comprarne uno.
Oltre tutto questo sistema on line è presente per la ZTL giornaliera.
bravo sinnaco ollando,continua a rimanere sull’autobus,prendi l’autostrada per trapani,arriva all’imbarco traghetti per la tunisia sali col biglietto di sola andata e levati per sempre di mezzo.
E ALLORA CHE BISOGNO C’E’ DI METTERE IL TRAM (SIGH!) IN VIA LIBERTA’?????
DOPO QUESTA TRIONFALE PRESENTAZIONE DUE COSE:
– PERCHE’ FARE IL TRAM IN VIA LIBERTA’, DISTRUGGENDOLA COME SONO STATE DISTRUTTE LE ALTRE VIE CITTADINE DEL CENTRO ATTRAVERSATE DEL TRAM;
– ABBIAMO CAPITO QUALI SONO LE VERE ASPIRAZIONI DEL SINNACO OLLANDO CASSIO FERO: MA LA PATENTE CE L’HA?
IN TUTTE LE ALTRE CITTA` DI ITALIA E DEL MONDO SI SALE DAVANTI E SI PAGA ALL`AUTISTA…
La foto è veramente ispiratrice:
propongo una raccolta di firme per promuovere il sindaco ad autista di questi nuovi gioielli della tecnologia!
Sarebbe stupendo!
Benissimo. Fate in modo pero’ di mantenere le pensiline delle fermate piu’ decorose, soprattutto quelle di mondello non sono un bel vedere alla vista dei tanti turisti.
Grazie Sindaco.
Includerei anche la possibilità di pagare con le oltre 200.000 card del Reddito di Cittadinanza previste per la sola città di Palermo.
Peccato che i palermitani non li sanno usare i bus(salgono e scendono da dove gli pare senza rispettare le porte di ingresso e uscita), e la stragrande maggioranza non paga il biglietto!! senza controllori obbligatori su tutti i bus e senza che l’autista possa vender i biglietto a bordo senza sovrapprezzo (come in spagna avviene regolarmente) non cambierà mai nulla.
Luca autista e Michele bigliettaio ce li vedo proprio bene!
MA infatti non è servito a niente il primo e non servirà nemmeno il secondo!
Ma di che cosa lo ringrazi, di avere consentito lo scempio di tante arterie cittadine per far fare un giretto a quelli che abitano a Borgo Nuovo o a quelli di Brancaccio? Roba da pazzi!
Ma perchè non va a guidare i camion che raccolgono la munnizza! Gli potrebbe servire per conoscere Palermo !