Cancelleri: "Viadotto Himera? | I ritardi sono inaccettabili"

Cancelleri: “Viadotto Himera? | I ritardi sono inaccettabili”

Commenti

    Mamma mia che orrore costui…

    Vestilo come vuoi ……….. sempre scrusciu di carretto fa.

    Caro vice ministro 5 stelle quest’idea era venuta a CUFFARO con gli immobili della Regione, che fai rubi le idee (sbagliatissime) agli altri? fino ad un mese fa dov’eri? la situazione dei palazzi della Regione (passati ad un fondo con la Regione socio del privato e sede in Lussemburgo) non ti ha insegnato nulla? si è mai informato di quali manutenzione ai palazzi sono stati fatte? 5s siete oramai diventati peggio dei politicanti di destra e sinistra, avete tradito la base per qualche poltrona in più e non vi voterà nessuno. E poi pure i privati nelle scuole!!! meritate un bel vaffa…

    Adesso però sei Vice Ministro….quindi se ci saranno ancora ritardi di chi è la colpa? Svegliati e non prenderci in giro !!

    Tutto dicono che i ritardi sono inaccettabili ma cosa fanno? poi questo signore che fa l’aereo lo prende a catania per non fare il viadotto imera? altro signore che scalda una poltrona e che non farà nbulla per questa martoriata terra. M5S hanno tradito politicamente la loro gente e non hanno competenze per risolvere i probleimi più semplici.

    il bello che in questo fondo in teoria li han venduti e la regione affittati non so per quanti euro, e poi ricomprati, questa è finanza creativa, quindi per dire questo non è farina de lsuo sacco, qualcuno lo avrà imbeccato come un pupazzo siciliano, TU DEI DIRE QUESTO e lui ripete e basta, abbiamo solo delle marionette pure scarse in recitazione, non sono dei mattatori come il PD che sanno fingere bene e sanno recitare, quelli si che sono maestri del palcoscenico, loso solo comparsi per caso e basta, 10 anni e quando si siedono al volante fanno peggio dell’autoscontro dappertutto ed il contrario di tutto, l’unica cosa è rimasta costante per chi c’era sin dall’inizio, I SOLDI

    Se i riterdi sono da attribuire allìimpresa, mettetela in mora lo Stato lo sa fare e come. Ma siccome i soldi quelli sicuramente non li hanno visti nemmeno con lumicino chiudila qui.

    Quando ci saranno cose normali in questa terra stregata?
    Quando ci saranno strade normali e collegamenti degni di questo nome ?
    Leggo che ad esempio per il ponte Graci abbattuto velocemente sulla ss 121 verranno spesi o impegnati circa 2.4 milioni di Euro per la ricostruzione.
    ” 2.4 milioni di euro ” …
    No comment…

    scrivetegli un post : SEI VICEMINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE.

    L’abc Dello sviluppo

    Ennesima carrellata di annunci politico – elettorali. Intanto NON si muove nemmeno una pietra. I siciliani al governo fanno male, pensano a sistemare parenti e amici e poi tutto rimane immutabile. Cosa ne è stato degli annunci del collega – sodale di partito Toninelli? Aspettiamo (invano) ruspe e macchinari per asfaltare strade che ogni giorno sempre più pericolose mietono vittime innocenti. Per le ferrovie no comment, al contrario degli annunci sempre meno treni e sempre più lenti.

    Ma come si fa a non capire che questo è un tema fondamentale per la realizzazione di tutte le infrastrutture nei territori meridionali, un problema antico e grave che richiede un cambiamento senza precedenti nelle amministrazioni meridionali. Che va oltre i confini siciliani perché coinvolge lo sviluppo dell’Italia intera. Ridurlo a sterile polemica fra il governo nazionale e qualunque altra forza politica vuol dire confermare le odiose differenze territoriali e gli attuali ritardi secolari.

    La colpa è soltano di una persona.
    Massimo Giletti….
    Così parlò sgiancallo miscichè.

    E che ha fatto poi cuffaro????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI