Emergenza incendi, i sindacati pungolano il governo - Live Sicilia

Emergenza incendi, i sindacati pungolano il governo

Commenti

    Mi spiace dissentire su quasi tutto,
    Innanzitutto la Regione Sicilia non ha le Risorse, sta risparmiando su tutto a spese pure del personale, i 70 mila ettari non sono tutte demanio regionale, almeno il 90% è terreno privato, quindi gli operai forestali non possono agire in quei terreni per le attività antincendio, gli operai forestali oramai hanno un età avanzata e possono essere utili solo nei giardini pubblici e ville comunali, se proprio bisogna fare una campagna di rimboschimento è meglio fare come la Lombardia, i lavori si danno in appalto alle ditte private.

    Appalti…..malattia endemica prettamente italiota…

    Scusi , info, ma i privati il lavoro lo fanno gratis ? Per la comunità ?

    Espropriare senza indennizzo i terreni abbandonati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI