Emergenza rifiuti a Palermo, Uil: "Doppi turni non sono la soluzione"

Emergenza rifiuti a Palermo, Uil: “Doppi turni non sono la soluzione”

Commenti

    Le dimissioni devono darle tutti quanti del cda!!!!! Devono andare tutti a casa e affidarsi a gente seria,competente e……privati!!!

    È la politica il problema di tutto. Una classe politica di incapaci. Il problema si risolve facilmente. PRIVATIZZARE la raccolta. Ma al politico non conviene . Poi i voti dove li prendono?? La rap attualmente è un’azienda fallita, la metà dell’organico sono sindacalisti, inabili al servizio e imboscatali vari. È questa la verità. Lagalla svegliati

    Sindaco lagalla si dimetta perché non sa governare Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Qualcuno spieghi a Cuffaro che i suffissi -ismo ed -esimo sono la stessa cosa, e non so cosa faccia venire più i brividi, se il Cuffarismo o il Cuffaresimo. Ma davvero questa regione non si può smarcare da questi personaggi che hanno tracciato le pagine peggiori della storia siciliana? L’ex presidente della Regione è convinto “che sia finito il periodo del ‘Cuffarismo’ e che personalmente stia vivendo, per scelta e con convinzione, il tempo del ‘Cuffaresimo’”.

Bene, adesso controllo porta a porta su tutte le case che insistono intorno. Controllo su eventuali abusi edilizi, controllo delle licenze e confronto con mappe catastali. Presidio e controllo della finanza in tutti i negozi o attività commerciali della zona. Bisogna far capire che chi compie atti mafiosi penalizza anche tutti quelli che vivono intorno , attività commerciali comprese. Bisogna isolare i mafiosi facendo capire che la loro presenza anche con "delegati" danneggia tutto ciò che vi ruota intorno . Bisogna far capire che essere omertosi non paga . In tal modo il "consenso mafioso" perde il suo disvalore comportando conseguentemente un "distacco" da chi rende impossibile come la gramigna la vita a chiunque. Ci vuole un impegno di risorse notevole ma soltanto così si fa perdere consenso e credibilità a questi vigliacchi presuntuosi e violenti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI