Entra nel profilo Fb della moglie | Condanna per il marito - Live Sicilia

Entra nel profilo Fb della moglie | Condanna per il marito

Commenti

    Ma comunque è uno schifo..violazione o non violazione della privacy..sta diventando una cosa ridicola..
    Facebook e un mezzo di distruzione di massa a mezzo corna e scornamenti vari
    Si stava meglio…quando si stava peggio…

    Certo se dovessero processare e condannare le ex mogli per tutte le volte che hanno controllato spostamenti, tasche, posta, orari, amici, telefonino, odore degli abiti, frequenza con cui nomina questa o quella, capelli, suola delle scarpe, appetito, scontrini del marito e così via, non basterebbero le aule di tribunale. Ma per i mariti si sa che la legge sulla privacy non si applica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI