Enzo Trantino: Catania, la Meloni, Musumeci e la politica d'odio

Enzo Trantino: Catania, la Meloni, Musumeci, la politica dell’odio

Commenti

    Si avvicinano elezioni e il grande Tarantino parla per ricordare al mondo politico che esiste un Tarantino junior, che come sempre non è all’altezza del padre, ma ogni figlio è bello a mamma sò!

    L’età passa per tutti e Trantino non ha l’equilibrio necessario per giudicare la pessima prova che ha dato l’estrema destra negli ultimi disastrosi cinque anni. Purtroppo, può avendo per decenni votato a destra devo ammettere che gli ultimi anni hanno mostrato in Sicilia una destra corrotta e clientelare che ha riassunto in se il peggio possibile della politica.

    Che piacere rivederlo risentirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti contro lagalla come se si fosse votato da solo: vengono da viale strasburgo o dal cep o da Carini, si mescolano approfittando dell'alcool venduto a prezzi stracciati, lasciano o lanciano qualche bottiglia a terra poi tornano ad odiarsi da lontano. Senza le municipalità tante imprese falliranno presto

Vergogna parlare di 30 anni senza manutenzione, vi dovreste vergognare , per 25 anni avete camminato , in strade asfaltate quando c era di bisogno e rattoppate quando si poteva ,fino adesso non avete fatto niente dopo 5 anni vi siete svegliati? Ma noi palermitani le tasse per questi 5 anni li abbiamo continuati a pagare.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI