Esclusi sei candidati| del listino Voi e di Sturzo - Live Sicilia

Esclusi sei candidati| del listino Voi e di Sturzo

La Corte di Palermo ha estromesso dalle prossime Regionali cinque candidati inseriti nel listino Voi Volontarie un candidato della lista Italiani liberi e forti.

LA DECISIONE DELLA CORTE D'APPELLO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – L’ufficio elettorale della Corte d’Appello di Palermo ha estromesso dalle prossime regionali cinque candidati inseriti nel listino Voi Volontari che appoggia Lucia Pinsone e un candidato della lista Italiani liberi e forti che appoggia Gaspare Sturzo.

Gli esclusi sono Roberta Galofaro, Maria Chiara Corrias, Maria Cardella, Francesca Mica Conti e Antonino Cardaci, inseriti nella lista Voi Volontari, e Massimo Maniscalco del partito che fa riferimento a Sturzo. La Corte ha ravvisato irregolarità e mancanze nella dichiarazione di accettazione della candidatura e nell’indicazione del collegio di riferimento.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Non vi avremmo comunque votato. Il popolo italiano è stufo di essere preso in giro. Non ci avete perso nulla perchè nessuno o in pochi andranno alle urne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *