Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.

Un galantuomo. Gentile e di grande sensibilità e cultura.
Un galantuomo.
L'ho conosciuto tanti anni fa. Sono stato un assiduo cliente della libreria fino alla chiusura. Grande figura di siciliano, di grande serietà e gentilezza. La sua signorilità contrasta con i tempi attuali. E purtroppo i cafoni parvenu avanzano....
Sicuramente i pazienti che aspettavano saranno morti o sono andati all'estero a curarsi
Togliete l'ufficio postale i bus no tram , la zona deve essere isolata circondata da posti di blocco permanenti e multare chiunque .E' una zona da rieducare .
evidentemente il bambino non era un clandestino, altrimenti tutto dovuto, i ns ragazzi sono di serie B. La carità cristiana non sanno dove abita.
In primis mi sembra un commento fuoriluogo e per giunta razzista. La signora ha avuto la sventura di aver trovato uno dei tanti fuori di testa, che sia prete o meno. E per come la vedo io forse le ha fatto un favore evitando accostamenti alla sacra bottega. Se la signora avesse fatto una cospicua offerta sarebbe stata accolta a braccia aperte.
La Chiesa, da sempre, senza soldi non canta messa. In quanto all’amore sbandierato a favore degli extracomunitari è tutto un mangia mangia: dato che rincorre il business che vi sta dietro.
Papa Francesco, per questi motivi, dovrebbe mandarlo in un centro di accoglienza per disabili
non facciamo di tutta l’erba un faccio, ci sono preti indegni ma anche tanti bravi sacerdoti, evidentemente questa signora a cui do tutto il mio appoggio, si è imbattuta nella persona sbagliata e in più le dico che è stato un bene che non abbia accolto suo figlio, perchè in quel caso chissà che insegnamenti avrebbe ricevuto da chi, per primo, non ha capito niente della missione di Gesù.