Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.

Raramente condivido il pensiero di Francesco Merlo, ma ciò che ha scritto oggi 5 febbraio sulla festa di S. Agata in risposta ad una lettera nella rubrica che tiene su La Repubblica è da applausi a scena aperta... 92 minuti, almeno.
Per favore continuate a seguire la questione. E' indispensabile che i siciliani sappiano chi è stato, perchè ormai non si vive più tranquilli e sapere che dentro uffici regionali accadono queste cose acuisce il senso di vulnerabilità dei cittadini.
Scusate la domanda. Ma il precedente presidente di regione non li aveva definiti nullafacenti ? Adesso gli si concede anche un aumento? Vai a capire cosa accaduto in così poco tempo
Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.
Concordo.il popolo dell'alluvione deve essere aiutato
Gli anni già sono troppi, quindi……….può anche prendere fuoco.
si 15 troppi …. chissa che autobus sono e che gara hanno espletato, proprio l’altro ieri hanno fornito del PC nuovi all’ufficio, ho chiesto loro se li avevano comprati a Forcella (napoli) perchè solo là agli sprovveduti possono dare fregature simili, quelle porcherie osavano chiamarle computer, il mio telefonino è piu’ potente e performante di quei cosi, insomma gare pubbliche diciamo al risparmio e comprano cose che neanche nella differenziata trovi, perchè li ne trovi di piu’ moderni.