Esso cerca laureati in Chimica |e Ingegneria ad Augusta - Live Sicilia

Esso cerca laureati in Chimica |e Ingegneria ad Augusta

La compagnia petrolifera cerca giovani laureati anche senza esperienze pregresse. La scadenza per inoltrare i propri curriculum è fissata per l'8 novembre 2012.

 

LAVORO E IMPRESE
di
1 min di lettura

Esso, la più grande compagnia multinazionale privata del settore energetico, cerca giovani di talento da inserire presso la propria sede di Augusta, in provincia di Siracusa. L’offerta di lavoro è riservata a laureati in Chimica ed Ingegneria, non è importante inoltre avere già maturato esperienza nel settore. L’offerta di lavoro attiva riguarda il posto di Analista di processo di Raffineria. È previsto un inquadramento con contratto di apprendistato con orario di lavoro full-time della durata di 12 mesi, ed una retribuzione mensile di 1.500 euro.

L’analista di processo di raffineria studia e controlla la performance degli impianti di propria competenza, per identificare gli scostamenti dagli obiettivi prefissati, suggerendo le relative azioni correttive. Coordina la realizzazione di test operativi per determinare la massima capacità degli impianti, e stabilisce le più appropriate condizioni operative per i vari tipi di materia prima. Sviluppa specifiche tecniche per progetti minori o modifiche d’impianto. Infine coopera con la funzione di “operating planning”per migliorare la redditività delle operazioni.

Il processo di selezione del personale si basa sulla ricerca di laureati estremamente qualificati, con elevate aspettative, e che aspirino ad un’azienda dove poter esprimere le proprie potenzialità, soddisfacendo allo stesso tempo gli obiettivi della società. La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul.

Gli interessati all’offerta di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae entro l’8 novembre 2012, dalla pagina dedicata alle offerte registrandosi all’apposito form online.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI