Euronics assume | I posti disponibili

Euronics assume | I posti disponibili

PALERMO – Euronics, nota catena di negozi di elettronica ed informatica, offre interessanti opportunità di lavoro nei propri punti vendita in tutta Italia e per quelli di prossima apertura. L’azienda ha aperto all’assunzione a tempo indeterminato di Direttori di negozio, addetti vendita, alle casse ed ai magazzini.

Per il ruolo di ‘Direttore di punto vendita’ non è richiesto alcun particolare titolo di studio o qualifica professionale, ma capacità di organizzazione, orientamento al risultato, doti di gestione dei rapporti interpersonali ed esperienza precedente nella gestione di punti vendita. Anche per la figura di ‘Addetto alle vendite’ non è richiesto uno specifico titolo di studio, ma è necessaria la capacità di fornire assistenza tecnica al cliente, buone doti relazionali ed una precedente esperienza in ambito vendita. Per la posizione di ‘Addetto alla cassa’, requisito necessario alla candidatura è l’esperienza nella gestione cassa e pagamenti (procedure d’incasso, assistenza al cliente e trasferimento dei dati all’amministrazione). Infine, per la posizione di ‘Addetto al magazzino’ sono richieste esperienza nel ruolo, organizzazione e capacità nella gestione delle spedizioni e nell’elaborazione della relativa documentazione.

Le posizioni sono aperte in tutta Italia, nei negozi già aperti in tutte le regioni, nonché nei due nuovi punti vendita a Martina Franca (TA) e Matera (MT). Gli interessati alle offerte di lavoro dell’azienda possono candidarsi, collegandosi alla pagina ‘Lavora con Noi’ del sito web di Euronics, inviando il curriculum vitae utilizzando l’apposito form online.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI