Europee, Emma Bonino a Palermo | "Le isole sono un ponte con l'Ue"

Europee, Emma Bonino a Palermo | “Le isole sono un ponte con l’Ue”

Commenti

    VOTIAMOLI IN MASSA. SONO BRAVI, GIOVANI, HANNO IDEE, SONO COLTI, LEGGONO LIBRI, SI INFORMANO, NON SOLO PARLANO BENE L’ITALIANO MA CONOSCONO ALMENO UN’ALTRA LINGUA. CREDO SIA UTILE, ORA PIù CHE MAI, STARE ATTENTI PER CHI SI VOTA! IL VOTO DEL 26 MAGGIO POTREBBE DAVVERO CAMBIARE L’EUROPA.

    Infatti sono d’accordo con te, a chi vuole un cambiamento dell’Europa non resta che votare per la Lega di Matteo Salvini….

    Saranno bravi, ma poi votano il ceta e/o il ttip accordi commerciali internazionali che danneggiano i produttori locali a solo vantaggio delle multinazionali
    Saranno bravi ma consentono a paesi come Romania e Polonia(che stanno nell’unione )di farci concorrenza svalutando la propria moneta e cosi’ abbiamo già perso centinaia di migliaia di posti di lavoro.
    Saranno bravi, ma quando si tratta di migrazioni non pretendono dagli altri paesi che facciano la loro parte lasciandoci soli con il problema epocale delle migrazioni.
    Saranno bravi, ma non si ribellano, anzi approvano le politiche di austerità che negli ultimi 7 anni hanno fatto crescere i poveri in Italia da 1 a 5 milioni .
    Saranno bravi, ma a me sembrano soltanto degli idioti anti_ italiani

    Prendono 14 milioni di euro all’anno per trasmetteree le sedute del parlamento che sono gia’ trasmesse da Rai Parlamento gratuitamente.
    Neo liberisti convinti sempre pronti a difendere l’austerity ma soltanto se si tratta dei soldi degli altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.

Ma perchè non si assumono più medici piuttosto di dare soldi per il "pane cunzato"? Perchè non si duplicano le strutture ? Villa Sofia è sottodimensionata e carente di personale rispetto all' utenza che chiede assistenza. Se vengono stressati medici e infermieri la risposta sarà stressata e inadeguata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI