Evade dai domiciliari |Municipale arresta "Pippo fungia" - Live Sicilia

Evade dai domiciliari |Municipale arresta “Pippo fungia”

L'uomo è stato notato mentre si aggirava all'interno del terminal degli autobus. Sottoposto nuovamente ai domiciliari.

vicino la stazione
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ ai domiciliari ma passeggia tranquillamente in città. E’ stato arrestato, nuovamente, dai vigili urbani di Catania Giuseppe Viglianesi, noto borseggiatore, conosciuto come “Pippo fungia”. L’uomo, arrestato poco tempo fa per furto con strappo all’interno dell’aeroporto, è stato infatti beccato, stamani, mentre si aggirava all’interno del terminal degli autobus in via Archimede, a pochi passi dalla Stazione centrale.

L’operazione dei vigili è partita da alcune segnalazioni, in cui veniva denunciata la presenza di loschi figuri nei pressi di piazza Giovanni XXIII, che hanno spinto la polizia a effettuare alcuni appostamenti. Stamani, la pattuglia si è appostata vicino la stazione alle prime luci dell’alba: gli ispettori hanno così potuto scorgere Pippo Fungia mentre scendeva da uno scooter ed entrava all’interno del terminal. L’osservazione è continuata fino a quando i vigili urbani non hanno avvicinato l’uomo che è risultato essere sottoposto ai domiciliari, confermati dal PM di turno.

Non è la prima volta che borseggiatori prendono di mira gli autobus, approfittando del momento in cui i passeggeri scendono e prendono il proprio bagaglio. Per questo, la polizia municipale raccomanda la massima attenzione, ricordando ai cittadini di segnalare qualsiasi elemento sospetto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI