Ex Province, 'profondo rosso' | Disequilibrio di 155 milioni - Live Sicilia

Ex Province, ‘profondo rosso’ | Disequilibrio di 155 milioni

Commenti

    Ma dei soldi ( milioni di euro) spariti nel nulla alla provincia si ha traccia?

    Nei bilanci degli enti siciliani si riscontrano più buchi che nei rinomati formaggi svizzeri. Trattandosi di centinaia di milioni mi chiedo come possano sfuggire le entità di certe spese quando non a scomparire nel nulla siano gli stessi milioni….

    Certamente se c’è di mezzo ARMAO …… possiamo considerare da subito ESTINTE LE EX PROVINCE.

    Ma l’attuale commissario straordinario di Trapani a Natale 2018 aveva detto in seduta pubblica a tutti i dipendenti che finalmente si era usciti dal tunnel e si andava verso un recupero certo. Magari… lui ha la soluzione…. procuriamogli un appuntamento con ARMAO….

    Diventerà bellissima…

    Questo succede quando si lasciano le cose a metà….bastava abolirle del tutto con convinzione e ripartire personale, fondi e le due misere competenze delle province – scuole superori e strade provinciali – tra Comuni e Regioni – e si sarebbe risolto già tutto

    Dei milioni non si ha traccia, ma cè chi sta tutt’ora pagando con un prelievo sulla pensione, da figurarsi il “danno” che gli faranno….. tanto il bottino vero e proprio è al sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA COSA CENTRA SCHIFANI ? DI QUESTO DOVREBBE INTERESSARSI L'ASSESSORE ALLA CULTURA CHE SI VEDE SOLO IN OCCASIONE DI INAUGURAZIONI VARIE DI LAVORI NON CERTO ATTRIBUIBILI AL SUO OPERATO DI QUESTO DOVREBBE FARSI CARICO DEI PROBLEMI REALI .CHE DA ANNI QUESTI LAVORATORI ASPETTANO LE RISPOSTE.

A parte le dichiarazioni della marchesa del grillo, mi pare evidente che non si stava girando nessuno spot (che per altro non sarebbe stato autorizzato da nessuno) e che questi "signori" erano li a festeggiare in barba a qualunque regola di convivenza civile e di rispetto delle norme. Ci vogliono PENE ESEMPLARI. Punto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI