Il Pd sospende gli iscritti coinvolti | Ma non Mariella Gullo

Il Pd sospende gli iscritti coinvolti | Ma non Mariella Gullo

"Nei prossimi giorni - si legge in una nota della segretaria provinciale del Pd di Messina - la segreteria provvederà a nominare un commissario per il circolo del Pd a Patti peraltro, richiesto dallo stesso segretario del circolo".

L'inchiesta di Patti
di
1 min di lettura

MESSINA- Alla fine il Pd ha deciso. Sospendendo Francesco Gullo, ma non la figlia Mariella, neo-deputata nazionale, né l’ex candidato sindaco Luigi Gullo. A Patti, inoltre, dopo l’operazione Fake arriva un commissario.

La decisione è affidata a una nota del Pd messinese. “Sono sospesi dal Partito Democratico – vi si legge – tutti gli iscritti al partito destinatari di provvedimenti cautelari di natura personale dal momento in cui è stato notificato il provvedimento. Nei prossimi giorni la segreteria provvederà a nominare un commissario per il circolo del Pd di Patti peraltro, richiesto dallo stesso segretario del circolo”. Dall’elenco, quindi, sono esclusi i rampolli di casa Gullo, in contraddizione con quanto aveva detto oggi a Livesicilia Francantonio Genovese. “La commissione di garanzia del Pd – inoltre – valuterà nei prossimi giorni se sarà necessario assumere altre decisioni. Il Partito Democratico esprime piena fiducia nella magistratura nell’accertamento dei fatti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI