Falcone e le scuse di Miccoli, "ma servono gesti concreti"

Falcone e le scuse di Miccoli, “ma servono gesti concreti”

Commenti

    scuse, scuse, scuse

    La città, la tifoseria e Maria Falcone hanno perdonato Fabrizio Miccoli.
    I cori, la coreografia e gli striscioni per Miccoli, l’ovazione di un intero stadio mancavano da tanti anni.
    I giornalisti colgano le sfumature e capiscano che l’omaggio plateale a Miccoli della curva nord e della tifoseria palermitana è avvenuto dopo il perdono di Maria Falcone.
    In questi anni la tifoseria organizzata e non organizzata si è trattenuta per rispetto a Maria Falcone.
    La pace tra Miccoli e Maria Falcone è una liberazione per la tifoseria che omaggia sia Falcone sia Miccoli.
    I giornalisti capiscano che un’ovazione ad un Miccoli che chiede scusa e si riappacifica con Maria Falcone e un’ovazione ad un Totò Schillaci che crea una scuola calcio al Cep per tenere i ragazzi lontani da mafia e criminalità sono molto più sinceri, utili, popolari e valgono molto di più di retorici appelli formali alla legalità e alla repressione da parte di certi politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Una vergogna che la maggioranza vota contro una riforma epocale aspettata da 30 anni ... lavoratori che da 20 e 30 anni fanno 78 giornate che non possono comprare una casa o semplicemente sopravvivere...politica insensibile ai problemi dei siciliani . degli agricoltori colpiti dalla siccità ...dei lavoratori precari per tutta la vita ...vogliono distruggere il tessuto economico agricolo ...vergogna ci avete rubato la possibilità di avere dei figli una casa un lavoro....non si può sopravviverr con 78 giorni e neanche con 151 .... SIAMO STANCHI DI SOPRAVVIVERE VOGLIAMO VIVERE

La lega ha cantato senza bastonate? Questa è una maggioranza che si basa sui voti dei clientes.se non puoi soddisfare la fame di quest'ultimi attraverso incarichi,prebende ecc. è fin troppo ovvio che parta il gioco dell'indossatr. E non ci sono inchieste che tengano!! Schifani che ha avuto un percorso politico più regalato che guadagnato,se la vuole chiudere bene che si dimetta e mandi tutti a casa!!

Purtroppo è una vergogna e sono in pochi a lottare. Come tutta la costa siciliana anche Mondello ha negato l’accesso al mare al libero cittadino. In Costa Azzurra le spiagge sono libere e chiunque può andare a fare il bagno senza dover pagare. Io ormai sono andata via da Palermo, ma hai tutta la mia stima.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI