Favignana, incendio a bordo dell'aliscafo della Liberty Lines Live Sicilia

Favignana, incendio a bordo dell’aliscafo della Liberty Lines VIDEO

Passeggeri a terra
0 Commenti Condividi

FAVIGNANA (TRAPANI) – Per cause in corso di accertamento, stamane a bordo di un aliscafo , il Gianluca M della Liberty Lines, si è sviluppato un incendio all’arrivo a Favignana. A bordo c’erano 14 passeggeri, tutti scesi a terra senza aver corso pericoli o aver subito danni.

IL VIDEO

L’incendio sarebbe scoppiato quando l’aliscafo già era prossimo all’arrivo sull’isola, pare per un guasto a una turbina. Le fiamme sono state controllate e spente dall’equipaggio. L’aliscafo è riuscito a manovrare e accostare in banchina per sbarcare in passeggeri.  Sull’isola sono scattati i protocolli di allerta con personale della delegazione di spiaggia della capitaneria di porto e della stazione dei carabinieri che si è precipitato sul molo per prestare soccorsi ed assistenza. L’aliscafo, è poi ritornato a Trapani dove sono stati avviati i controlli e le riparazioni, da dove era partito stamane alle 8,10.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *